La pubblicità ha sempre un forte impatto psicologico. Deve spingerci a credere che un prodotto sia migliore di un altro. Spesso è così. Altre volte no, ma nel caso del Galaxy Tab Note e Pro, in effetti, le carte da mettere sul tavolo ci sono tutte, tali da sfottere tutti i concorrenti.
Situazioni comuni, quotidiane, con un po’ d’ironia nella quale gli utenti, possessori di tablet di diverse marche, si lanciano frecciatine ed, ovviamente, ad uscirne vincitore è il Galaxy Tab Note, il nuovo gioiello Samsung. Diciamo che Samsung non le manda a dire…
In effetti, il multi Window rende il Galaxy Tab Note altamente competitivo, anche rispetto all’iPad di Cupertino, tant’è che lo spocchioso possessore dell’iPad rimane alquanto sbigottito di fronte alla prestazione del modello coreano.
Si passa poi all’ironia sul Surface Pro, decisamente enorme. Il Kindle, in fondo, non sa far altro che leggere i libri, mentre il Galaxy Tab Note è in grado di offrire elevate prestazioni.
Infine, Samsung elogia anche la risoluzione dello schermo del suo nuovo tablet. Insomma, da questa pubblicità gli altri talbet ne escono decisamente sconfitti. Che ne pensate?
Acquisterete il Samsung Galaxy Tab Note per testare se effettivamente la pubblicità sia solo un vanto o se effettivamente ad oggi esso è il miglior tablet in uscita?
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’samsung galaxy tab’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]