HyperOS e MIUI ci consentono di configurare il flash LED del nostro Xiaomi, Redmi o POCO per avvisarci di notifiche o chiamate in arrivo. Lampeggiando quattro volte continuamente ci avviserà che abbiamo ricevuto una nuova notifica o che stiamo ricevendo una chiamata.
Questa funzionalità risulta estremamente utile quando ci troviamo in un ambiente rumoroso o con musica ad alto volume e dobbiamo ancora sapere se abbiamo ricevuto una notifica o una chiamata. Il flash LED del nostro Xiaomi attirerà la nostra attenzione poiché ha un’ottima luminosità. Una funzionalità molto utile mentre lavoriamo o anche se siamo ad un festival e dobbiamo essere attenti al messaggio dei nostri amici.
Configurare il flash LED del tuo Xiaomi per avvisarti ad ogni notifica o chiamata
Configura il flash LED di qualsiasi cellulare Xiaomi, Redmi o POCO e assicurati che lo sia Avvisaci di ogni nuova notifica o chiamata in arrivo È estremamente semplice. Questo attirerà la nostra attenzione, avvisandoci di ogni nuova notifica importante:
- Vai su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Accessibilità
- Una volta dentro accediamo alla sezione superiore Udito e poi alla sezione Flash con notifiche
- Infine attiveremo l’opzione Flash della macchina fotografica
Attivando l’opzione Flash fotocamera nelle impostazioni di accessibilità del nostro Xiaomi ci assicureremo che cAd ogni nuova notifica il LED lampeggia quattro volte, avvisandoci. Un modo diverso adattato a determinate circostanze per non perdere nessuna chiamata o notifica importante.