HyperOS è ricco di opzioni che ci permettono non solo di personalizzare gran parte della sua interfaccia, ma anche di configurare e regolare il volume delle notifiche indipendentemente dal volume delle chiamate, dei contenuti multimediali o della sveglia.
Forse in più di un’occasione lo hai desiderato silenziare le notifiche senza effettivamente silenziare le chiamate in arrivo. Ebbene, HyperOS e MIUI ci permettono di regolare in modo indipendente ogni volume, ottenendo così una maggiore personalizzazione in base alle nostre esigenze. Inoltre, possiamo anche regolare in modo indipendente il suono della sveglia e i contenuti multimediali senza influire sul volume delle notifiche.
Quindi puoi controllare il volume delle notifiche Xiaomi in modo indipendente
Controllare il volume delle nostre notifiche Xiaomi indipendentemente dalla suoneria o dai contenuti multimediali è estremamente semplice. Questo ce lo permetterà avere un maggiore controllo dei suoni in base alle nostre esigenze. Per fare ciò, abilita semplicemente questa opzione dalle impostazioni del sistema stesso:
- Vai su Impostazioni > Suono e vibrazione > Impostazioni aggiuntive
- Una volta dentro attiviamo l’opzione Controlla i suoni delle notifiche
In questo modo semplice possiamo controllare il volume delle notifiche indipendentemente dal resto dei controlli del volume. Se aumentiamo o diminuiamo il volume utilizzando i pulsanti del nostro Xiaomi, Nella finestra pop-up laterale possiamo visualizzare tutti i controlli cliccando sui tre punti. Un modo semplice e veloce per avere un maggiore controllo sui suoni riprodotti sul nostro smartphone.