Zopo ZP920: ecco il dispositivo che lo staff di MobileOS.it vi consiglia questa settimana, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante per quanto riguarda sopratutto il rapporto qualità prezzo, e parlando di un dispositivo cinese non poteva essere altrimenti. Il tutto a solo 220 euro circa QUI IN OFFERTA!
Ciò che colpisce di questo Zopo ZP920 è proprio la scheda tecnica, stiamo parlando infatti uno smartphone che nonostante il prezzo offre davvero tanto e oseremo dire quasi troppo: lo schermo è un unità IPS, quindi dagli ottimi angoli di visuale con una risoluzione FULL HD, quindi 1980 x 1080 p e addirittura è grande 5,2 pollici, è quasi un phablet questo è vero, ma nel complesso comunque cerca di essere anche lui compatto, dopo parleremo anche delle dimensioni.
Il resto della scheda tecnica è composta dal grande e affidabile SoC Mediatek, stiamo parlando in questo caso della versione MT6752, quindi il SoC octa-core con la possibilità anche dell’LTE su una delle SIM; infatti una delle feature più interessanti di questo Zopo ZP920 è proprio la presenza della connettività LTE.
Oltre a questo per quanto riguarda lo storage abbiamo ben 2GB di memoria RAM che faranno davvero molto bene al multasking e inoltre abbiamo ben 16GB di memoria interna con anche la possibilità dell’espansione di memoria fino a ben 64GB, il reparto multimediale invece è composto da una fotocamera da 13,2 con una buona apertura focale pari a f 2.0 e delle funzionalità che sono in fin dei conti simili a tutti gli altri dispositivi che al suo interno montano la ROM fatta per i Mediatek, quindi abbiamo tutte le funzionalità dell’HDR e tutte le funzionalità per quanto riguarda la registrazione e stabilizzazione nei video; la fotocamera anteriore invece è un sensore da ben 8 megapixel, molto interessante anche quest’ultima dato che da la possibilità di scattare i famosi selfie ad altissima risoluzione.
Il tutto a solo 220 euro circa QUI IN OFFERTA! Prezzo ovviamente molto compatto, potrebbe essere davvero un’idea per un regalo per il 2015, il tutto in delle dimensioni davvero molto interessanti.