Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
Nuovo moto 360 render 658x325

Il successore di Moto 360 : un display a 360°

Posted on

Il successore di Moto 360 : un display a 360° ! In questi giorni è trapelata on line una foto che ritrarrebbe il successore di  Moto 360  in tutta la sua eleganza. Si tratta infatti di un orologio intelligente, con a bordo Android Wear 5.1, quadrante circolare touch, cornici in acciaio inox decisamente sottili e due agganci per montare il cinturino personalizzabile on line al momento dell’ordine. Andiamo a scoprire quali sono gli ultimi rumors sul nuovo Motorola Moto 360, nome in codice “Smelt”.

nuovo-moto-360-render-658x325

A giudicare da quello che è possibile intuire dalle immagini trapelate sulla rete, la versione aggiornata di Motorola Moto 360, mostra una importante novità non solo estetica ma anche funzionale rispetto al suo predecessore: uno schermo davvero a 360°! Infatti, anche se il precedente smartwatch presenta un quadrante circolare, lo schermo non è, per così dire, “pieno”, ma termina in basso con una banda scura che oltre ad incidere sull’estetica del display, riduce anche lo spazio di interazione tra utente e orologio. Di seguito l’immagine dell’attuale Motorola Moto 360!

moto-360-1

Se i rumors risultano veritieri, l’upgrade dello Moto 360 avrebbe permesso di apportare migliorie ingegneristiche tali da eliminare il cosiddetto “spazio morto” sul quadrante. Si spera, inoltre, in una seconda miglioria: la parte posteriore dell’originale Moto 360 è stata realizzata in un materiale plastico break-incline, che non ha convinto tutti. Ci auguriamo quindi che anche questo difetto di progettazione sia corretto da Motorola nel nuovo smartwatch.

API Error (HTTP 403)

Fonte
  • About
  • Latest Posts
Autori Vari di MobileOS
Autori Vari di MobileOS
Autori Vari di MobileOS
Latest posts by Autori Vari di MobileOS (see all)
  • Come impostare la mail su iPhone (semplice e veloce)
  • Come controllare iPhone e iPad con la testa
  • Come fare screenshot su Windows Phone 8
Post Views: 7

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
  • Telefono passa da WiFi a dati mobili da solo [Risolto]
  • Come vedere la password WiFi dal telefono
©2026 | Privacy Policy | Contattaci