Siamo alla fine del 2014, e come ogni fine anno si tirano le somme di quello appena passato; lo ha fatto anche il famoso motore di ricerca Google che ha stilato una lista dei dispositivi più ricercati in tutto l’anno che si sta chiudendo, e a dispetto del calo di popolarità che aveva colpito gli Smartphone del colosso coreano, il Samsung Galaxy S5 è risultato secondo dispositivo più “googlato”.
E’ quindi chiaro che la Samung sta lavando bene, se il suo Samsung Galaxy S5 sta ricevendo tali notevoli risultati, gli altri dispositivi più ricercati su Google sono in ordine di apparizione: Nexus 6, il Motorola Moto G e il Samsung Galaxy Note 4.
Non sorprende, che prima del Samsung Galaxy S5, a guidare la lista dei dispositivi più ricercati su Google sia l’Apple iPhone 6, che risulta essere lo Smartphone più popolare del pianeta, almeno secondo il rapporto di Google.
Ecco allora la lista completa:
Dunque abbiamo detto che il Samsung Galaxy S5 è il dispositivo più ricercato su Google, allora ricordiamone le caratteristiche : Ha a bordo Android 4.4.2 TouchWiz UI KitKat, un display da 5.1 pollici e una risoluzione da 1920×1080 pixel, attualmente la più elevata in circolazione. Il dispositivo inoltre ha un modulo LTE 4G che permette un’eccellente trasfrimento dati e navigazione in internet; ha una fotocamera con una risoluzione molto alta da 16 MP che permette di scattare delle foto davvero notevoli da 4640×3480 e un registrare video da 4K con risoluzione da 3840×2160.