Il colosso coreano Samsung cerca sempre di migliorare i suoi prodotti e le loro prestazioni, per questo non lascia mai nulla al caso, nemmeno i più piccoli dettagli; ora sappiamo che sono trapelate alcune indiscrezioni sui nuovi auricolari Samsung che usciranno con i dispositivi di nuova generazione della casa coreana.
I nuovi auricolari Samsung, secondo quanto è stato riferito il mese scorso, usciranno con i nuovi dispositivi in uscita, ovvero il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge e saranno create dalla casa produttrice Sennheiser.
Oggi in rete stanno girando diverse immagini che immortalano i nuovi auricolari Samsung che come abbiamo detto usciranno con i telefoni di nuova generazione come il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge.
Diverse fonti hanno rivelato che i nuovi auricolari Samsung avranno un design simile agli Earpods creati dalla casa produttrice concorrente Apple ed è innegabile che le somiglianze ci sono! Per quanto riguarda la collaborazione con l’azienda Sennheiser è immaginabile che la Samsung potrebbe aver collaborato con questa casa produttrice per migliorare la qualità dei suoi auricolari, non conosciamo esattamente i termini dell’accordo stipulato tra le due case, ma da quel che sappiamo, questi ultimi, che saranno dati in dotazione con i dispositivi di nuova generazione non saranno comunque a marchio Sennheiser.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy Note Edge’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte