Sei uno sviluppatore? Allora leggi qui e non farti sfuggire l’opportunità di creare contenuti per il Samsung Gear VR, e vincere il primo premio! La Samsung, per lo sviluppo e la creazione del suo dispositivo virtuale, ha creato una partership con Oculus, di proprietà di Facebook, questa collaborazioe continua ancora oggi.
Ora, per invogliare gli sviluppatori a creare nuove esperienze per il Samsung Gear VR, Oculus ha messo in palio un montepremi di $1 milione. Tutti gli sviluppatori possono competere a questo ambito premio di denaro a condizione di creare qualcosa di nuovo per il Gear VR Innovator Edition. Gli sviluppatori possono competere su due categorie, giochi o applicazioni e esperienze, e per farlo possono iscriversi subito al Post dedicato alla sfida.
Le iscrizioni per i progetti dedicati al Samsung Gear VR devono essere presentate entro il 20 Aprile che è una settimana dopo l’ evento Oculus mobile VR 2015 che inizia il 13 Aprile e finisce l’11 Maggio. Gli sviluppatori dovranno presentare le immagini entro il 27 Aprile ed avranno la biuld finale entro l’11 Maggio alle 9 del mattino.
Per il progetto dedicato al Samsung Gear VR, gli sviluppatori possono competere singolarmente, come parte di un organizazione o di un gruppo o i singoli sviluppatori possono trovare persone disposte a collaborare alla creazione della sfida. Il vincitore della categoria gioco platinum otterrà 200.000 dollari in contanti, mentre il vincitore dell’App platinum otterrà 100.000 dollari. Ma i premi non finiscono qui, infatti Oculus ha pensato anche ad un premio dedicato al secondo e terzo classificato, questi vinceranno $10.000. Oculus annuncerà i vincitori intorno al 4 Giugno. In bocca al lupo!
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Note Edge’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]