Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
Samsung Galaxy Note 4 Samsung Galaxy Note 4 miniatura

Samsung Galaxy Note 4 si veste di rosso per Natale!

Posted on

Manca davvero poco a Natale, ovunque si respira questo magico clima, anche la Samsung ha voluto vestirsi per l’occasione, o meglio vestire uno dei suoi dispositivi! Infatti per l’occasione, il colosso coreano, ha deciso di creare  una versione ad hoc del Samsung Galaxy Note 4 “Velvet Red“.

Samsung Galaxy Note 4 Samsung Galaxy Note 4

Sfortunatamente però, la versione natalizia del Samsung Galaxy Note 4 sembra essere esclusiva della SK Telecom Sud Corea, e per ora sembra improbabile che possa fare il suo ingresso in altri mercati al di fuori del paese.

Immaginiamo che questa notizia darà una delusione a molti perchè la versione “Velvet Red” del Samsung Galaxy Note 4 sembra davvero bella (almeno nella foto), dato che la vernice rossa dovrebbe integrarsi abbastanza bene con il metallo posto ai lati del phablet.

Ma il Samsung Galaxy Note 4 nella versione “Red Velvet” avrà le stesse caratteristiche di quello classico? In termini di hardware, il dispositivo non dovrebbe subire alcuna modifica. Vogliamo ricordarle? Il cellulare è dotato di un display da 5,7 pollici Quad HD Super AMOLED, un processore Exynos 5433 octa-core, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, una fotocamera frontale da 3.7–megapixel, 32 GB di memoria interna espandibile, un sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca e  delle impronte digitali, una connettività LTE, una batteria 3,220mAh, e funziona con Android 4.4.4 KitKat. Questa nuova versione arriva davvero molto vicino all’avvento del Natale, non faresti comunque in tempo ad acquistarla, ma se ti è piaciuto molto, magari potrebbe arrivare sui mercati europei l’anno prossimo!

API Error (HTTP 403)

 
Fonte
  • About
  • Latest Posts
Isabella Sabina Amirante
Isabella Sabina Amirante
Ho 35 anni e lavoro come Seo, Web content e traduttrice freelance; adoro viaggiare e conoscere nuove realtà diverse dalla mia, e certamente la tecnologia mi ha facilitato il compito fornendomi sempre strumenti utili per il lavoro ma anche per seguire le mie passioni.
Isabella Sabina Amirante
Latest posts by Isabella Sabina Amirante (see all)
  • Auricolari Samsung: Trapelate le indiscrezioni sulla nuova generazione
  • Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini ad Android Lollipop 5.0
  • Samsung Gear VR: Gli sviluppatori possono competere al premio di 1 milione di dollari!
Post Views: 4

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Quali telefoni hanno Android 17
  • Android, patch di maggio 2026: tutto quello che cambia sui tuoi Pixel e Galaxy
  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
©2026 | Privacy Policy | Contattaci