E’ ufficiale, presto il Samsung Galaxy Core Prime sarà lanciato in India e verrà venduto dal E-Store indiano Flipkart.
La rete è pettegola e non sa mantenere i segreti, questa volta non fa eccezione, infatti in rete è apparsa un’immagine della confezione ufficiale del Samsung Galaxy Core Prime che conferma le specifiche trapelate in precedenza e rivela anche il prezzo ufficiale.
Vuoi sapere quindi quali sono le caratteristiche del Samsung Galaxy Core Prime? Eccoti accontentato! E’ dotato di un display LCD WVGA PLS da 4.5 pollici, un processore Spreadtrum SC8830 da 1.2GHz quad-core (o forse un Snapdragon 410), 1GB di RAM, 8GB di ROM, uno slot per schede microSD e una batteria da 2000 mAh. Funziona con Android 4.4 ma dispone di slot dual SIM per KitKat, 3G HSPA +, Wi–Fi b / g / n, Bluetooth v4.0, e GLONASS A-GPS. E il prezzo? Lo Smartphone sarà venduto a ($ 155). Ma le sorprese non finiscono qui, perchè sappiamo che un’altra variante del dispositivo è stata approvata dal FCC il mese scorso.
Insieme al Samsung Galaxy Core Prime, la Samsung ha anche creato un’altra chicca; ovvero le cuffie Bluetooth Gear Circle, che saranno vendute in India a ($ 90) sullo E-Store ufficiale di Samsung. Ma come funzionano queste cuffie Bluetooth? Sono dotate di Bluetooth v3.0 con Apt-X Codec, sensore magnetico, sensore di tocco, e 180 mAh. Hanno la capacità di connettersi con due dispositivi alla volta e fino a 8 dispositivi diversi. Il Gear Circle è disponibile in diversi colori nero, bianco e blu.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy Core Prime’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte