Vivi di musica? A Settembre negli Stati Uniti è stato presentato dalla società Sonos un nuovo programma per l’ascolto della musica in Streaming: Deezer. A partire da oggi chiunque abbia degli altoparlanti portatili SoundLink potrà accedere al servizio musicale Deezer che include la riproduzione in Streaming on demand della musica sul computer portatile o sui cellulari. Il servizio è disponibile in 5 lingue: Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo e Italiano.
Ti potrebbe interessare anche Youtube VS Spotify
Deezer, a dir la verità, non è nuovissimo, ma solo recentemente ha deciso di emergere; a differenza del più famoso programma per ascoltare la musica on line Spotify, richiede l’acquisto di un altoparlante Bose per ascoltare la musica solo in Hi-Fi, la scelta è molto ampia: oltre 35 milioni di brani da ascoltare. L’interfaccia di Deezer è diversa da quella di Spotify in tema Holo con tanti Tab ma le funzioni sono sostanzialmente le stesse.
Il servizio negli Stati Uniti sarà accessibile iscrivendosi e pagando 4,99 dollari al mese, ma non è chiara la durata del servizio di ascolto della musica in streaming; sappiamo solo che la promozione durerà fino a Marzo 2015. Attraverso Deezer però potrai anche ascoltare la radio in streaming dove e quando vuoi attraverso un programma che si chiama Flow; impostando le tue preferenze musicali potrai ascoltare tutto ciò che ti piace creando la tua Play list.
Il programma di ascolto della musica Deezer ha di fronte a sé una dura battaglia contro la più famosa ed utilizzata Spotify e finchè non si avrà la possibilità di acquistare altoparlanti generici la battaglia negli Stati Uniti tra Deezer e Spotify per l’ascolto della musica in Streaming sarà sempre più aspra!
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’htc desire’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]