La casa produttrice Android ha finalmente immesso nel mercato il nuovo Lenovo Yoga Tablet 10 HD+ con display Full-HD e con un’autonomia fino a 18 ore.
Lenovo Yoga Tablet 10 HD+, integra una batteria cilindrica e un’asta di sostegno al lato del dispositivo, che sposta il centro di gravità e consente di aprire il tablet in tre diverse modalità: Verticale, Inclinata e Stand. Nella modalità Verticale, il peso del dispositivo ricade sul palmo della mano, anziché sulle dita, consentendo di leggere e navigare su Internet in modo più confortevole. Adagiando il tablet in modalità Inclinata, è possibile ottenere un angolo di visualizzazione perfetto per lavorare o giocare. Posizionandolo in modalità Stand è possibile invece guardare video, ascoltare musica e videochattare con il massimo comfort.
Il Lenovo Yoga Tablet 10 HD+ integra una batteria senza precedenti con un’autonomia incredibile: consente di utilizzare il portatile anche per 18 ore consecutive senza mai ricaricarlo. Le tecnologie Bluetooth, WiFi 802.11 b/g/n e GPS consentono di rimanere sempre connessi. La connettività 3G HSPA+ opzionale permette di collegarsi in rete da qualsiasi luogo e in ogni momento. Gli altoparlanti integrati nel Tablet Yoga 10 HD+, diversamente dagli altri tablet, indirizzano il suono verso l’utente. Se combinati con la tecnologia di potenziamento audio Dolby® Digital Plus, è possibile ottenere un suono pieno e avvolgente.
Il Sistema Operativo è Android 4.3 ma Lenovo dichiara che entro Giugno arriverà l’aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat. Chiudiamo con le specifiche “fisiche” che prevedono un peso di 640 grammi con misure pari a 26,1 x 18 x 1 cm
Il tablet si può acquistare direttamente sul sito del produttore a 369 dollari (circa 266 Euro), cifra piuttosto appetibile che ci permette di mettere le mani su un device con CPU Qualcomm Snapdragon 400 APQ8028, Display IPS FullHD da 10,1″, 2 GB di RAM e storage EMMC da 32GB.


![Samsung Galaxy A16 Smartphone Android 14, Display Super AMOLED 6.7" FHD+, 4GB RAM, 128GB, Batteria 5.000 mAh, Resistenza IP54, memoria espandibile fino a 1.5TB, Black [Versione Italiana]](https://m.media-amazon.com/images/I/318Lz5FLQYL._SL500_.jpg)

