Una delle aziende cinesi più interessati che siano nel panorama smartphone è sicuramente Oppo. Quest’ultima, infatti, grazie alla commercializzazione di telefoni sempre più performanti, dal design raffinato e costo economico, ad oggi è stata in grado di attirare l’attenzione di numerosi clienti. Detto questo, per Natale da MediaWorld al prezzo più basso di sempre è possibile acquistare il Find X2 Pro. Ecco tutti i dettagli.
Find X2 Pro in offerta da MediaWorld
Sullo store online di MediaWorld è possibile acquistare al costo più basso ad oggi mai fatto registrare il buon e caro Find X2 Pro di casa Oppo. Lanciato in Italia a metà di quest’anno al costo più alto di 1000 euro – prezzo che ha fatto storcere il naso a molti – il dispositivo di punta del colosso cinese ha ottenuto ugualmente un buon numero di vendite. Ora, invece, da MediaWorld nella colorazione nera e con brand Vodafone è possibile trovarlo al prezzo consigliato di 699 euro.
Se da tempo stavate pensando di acquistare il dispositivo di Oppo questo è senz’altro il miglior momento per farlo.
Ricordiamo, infine, che Oppo Find X2 Pro è caratterizzato da un ampio pannello con diagonale da 6.7 pollici QHD+ Ultra Vision Amoled e Gorilla Glass 6. A seguire troviamo anche una CPU di ultima generazione Snapdragon 865, 12GB di RAM, 512 di storage, tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX689 da 48 megapixel, fotocamera frontale da 32 megapixel (f/2.4, batteria da 4.260 mAh e sistema Android 10 con ColorOS 7.1.
Leggete anche: Oppo Find X3 Pro si appresta a debuttare: svelata l’ottima scheda tecnica, top di gamma da urlo