Iliad Express. Il gestore di telefonia mobile Iliad sta crescendo sempre ed è per questo che la stessa azienda è lieta di annunciare di aver ampliato maggiormente la propria rete di distribuzione debuttando nei supermercati, librerie e store di elettronica di consumo, dove la carta SIM dell’operatore si potrà acquistare negli appositi espositori di ricariche e sim card. Andiamo a scoprirne di più.
Iliad Express: schede SIM disponibili nei supemercati e non solo
Iliad Express ha le idee ben chiare, lo scopo è quello di cercare di conquistare potenziali clienti prelevandoli dalla concorrenza, e permette di attivare una promozione di Iliad acquistando una scheda SIM pagando in cassa insieme alla consueta spesa, un libro o un caffè: durante la fase di transazione si avrà modo di ricevere uno scontrino con il Pin da usare per procedere all’attivazione della carta SIM in pochi passi facendo affidamento a Internet, direttamente dal sito www.iliad.it/attiva.
Tramite il servizio Iliad Express si può procedere all’attivazione dell’ottima tariffa Giga 70, che offre al costo mensile di 9,99 euro il seguente pacchetto:
- 70GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso;
- Minuti e messaggi illimitati.
Infine, trovare il punto Iliad Express più vicino a voi è un gioco da ragazzi, basta semplicemente fare affidamento all’apposito Store Locatore situato sul sito Iliad, l’indirizzo corretto è il seguente: https://www.iliad.it/store-locator.html.