Ancora una volta ci troviamo qui purtroppo a non dare notizie positive a tutti i possessori del Mi A2 Lite di casa Xiaomi. Nel corso delle ultime ore infatti l’azienda cinese ha confermato di aver per il momento stoppato il rilascio del nuovo aggiornamento contenente il sistema operativo Android 10 a causa della presenza di numerosi e in particolar modo gravi bug.
Parliamo più che altro di problemi molto difficili da risolvere in totale autonomia, prendendo in considerazione che la medesima azienda di origini cinesi ha rivelato che in molte circostanze l’unico reale rimedio per risolvere il problema pensate un po’ è quello di portare il telefono dritto in assistenza.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Appena avremo notizie a riguardo vi aggiorneremo.
Ecco le parole di Xiaomi:
Xiaomi è consapevole dei problemi dell’aggiornamento ad Android 10 sul Mi A2 Lite e per il momento ha deciso di sospenderne la distribuzione. I nostri team stanno lavorando per risolverli e puntiamo a rilasciare un aggiornamento OTA entro marzo. Gli utenti che hanno riscontrato problemi sono invitati a portare i propri dispositivi presso un centro di assistenza autorizzato di Xiaomi per il supporto post-vendita.
Leggete anche: Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna: in Italia debutta ufficialmente Android 10