Notizia positiva per tutti coloro che possiedono il Nokia 7 Plus. Da qualche ora, infatti, HDM ha iniziato il rilascio sul terminale del nuovo sistema operativo Android 10. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo aggiornamento è iniziato da qualche ora, ma potrebbero volerci come al solito diversi giorni prima che venga notificato ovunque.
Chi di voi ha già avuto modo di ricevere questo update? A voi i commenti.
A seguire ci teniamo a ricordare l’ottima scheda tecnica del Nokia 7 Plus in grado di garantire una buona autonomia e ottime performance in generale:
- Display: 6″ full HD+, 18:9, 403 ppi
- Processore: Qualcomm Snapdragon 660
- RAM: 4 GB
- Archiviazione: 64 GB espandibili con microSD (max 256 GB)
- Batteria: 3.800 mAh
- Fotocamera posteriore: grandangolare da 12MP, pixel da 1.4um f/1,75, lenti ZEISS con flash doppia tonalità | tele (2x) da 13MP, pixel da 1.0um, F2.6, ZEISS. Modalità “Pro” e Bothie
- Connetività e porte: LTE Cat 6 (300 Mbps), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, BT 5.0, GPS/AGPS+GLONASS+BDS, NFC, USB type-C (USB 2.0), OTG, jack per le cuffie
- Fotocamera frontale: 16 MP 1.0um, F2.0, ZEISS
- Dimensioni: 158.38×75.64×7.99 mm
- Colori: Nero/Rame e Bianco/Rame
