Wind Tre si stanno veramente dando da fare. Stando a info emerse in rete nelle ultime ore, infatti, la tanto discussa Super Rete 4.5G che consente di navigare fino alla velocità di ben 1Gbps inizialmente le provincie coperte dalla nuova rete erano 15 per poi allargarsi a 36 in 60 giorni. Ora la copertura si è estesa ulteriormente: le province incluse pensate un po’ sono balzate a 41!

Le nuove arrivate sono le seguenti:
⦁ La Spezia;
⦁ Imperia;
⦁ Pistoia;
⦁ Medio Campidano;
⦁ Roma.
Oltre all’aumento sostanzioso di velocità – che comunque dovrà essere sfruttato da un dispositivo compatibile al 100% -, la nuova rete targata Wind-Tre dovrebbe portare con se’ vantaggi non indifferenti, come migliorie della comunicazione telefonica e molto altro.
Quanti di voi appartengono alle provincie citate poco sopra? Avete veramente notato dei miglioramenti? A voi i commenti.
