Wind ha voglia di mettersi in gioco e da qualche ora ha ufficialmente lanciato la nuova ed interessante offerta Smart Online Edition, attualmente attivabile da tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di attivare una nuova SIM, senza dover per forzare fare la portabilità del numero.
L’offerta di Wind offre un pacchetto davvero niente male, ovvero:
- 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
- 20GB di Internet in 4G al prezzo di 9 euro mensili.
Smart Online Edition si può attivare online a costo zero, al posto di 19 euro, a cui vanno ad aggiungersi 10 euro che servono per la nuova carta SIM, che verrà inviata a casa entro 72 ore lavorative. Per chi prende la decisione di acquistare su Internet e optate come pagamento PayPal, sarà erogata una ricarica di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della scheda SIM.
Infine, resta la grande possibilità di aggiungere, grazie all’ottima opzione Porta i tuoi amici, ben 2GB di Internet in 4G per ogni amico che si porta, fino ad un massimo di quattro. Questa citata nel post odierno è senza dubbio una delle migliori offerte di Wind, ma chissà se basterà veramente per dare del filo da torcere alla concorrenza. Presto lo scopriremo.