Stando ad ultimi e clamorosi rumors emersi online, la casa produttrice Apple dovrebbe ufficialmente aggiornate il suo iPhone da 4 pollici – conosciuto con il nome Se – nella prima metà del nuovo anno 2018. Il nome, al 99%, sarà il seguente: iPhone SE 2, sarà realizzato da uno dei produttori di fiducia dell’azienda californiana, Wriston.
Concentrandoci meglio sull‘iPhone SE 2, un rapporto che arriva direttamente dal territorio indiano afferma che il terminale terrà un pannello touchscreen con diagonale da 4 pollici e sarà alimentato dall’ottima CPU A10 Fusion di Cupertino.
Le novità non finiscono qui, saranno presenti anche 2GB di memoria RAM e 32GB o 128GB di archiviazione Interna. A completare il tutto ci sarebbero una fotocamera sul retro con sensore da 12 megapixel, una fotocamera FaceTime da 5 megapixel sulla parte anteriore e una batteria da 1.700 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sull’iPhone SE 2, appena avremo altre info in merito le riporteremo. Continuate a seguirci.