Se possedete il buon e caro top di gamma Android LG G6, il post odierno fa proprio al caso vostro. Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, è in fase di rilascio un nuovo update per quanto riguarda i G6 italiani a marchio Wind e Tim, ma immediatamente va evidenziato che le novità introdotte non sono chissà quali e sinceramente parlando di nuovo non c’è un granché.
Entrando nello specifico, il changelog dell’aggiornamento, infatti, parla di miglioramenti generali e quindi come al solito troviamo le consuete correzioni di bug, migliorie a livello di stabilità e prestazioni e ovviamente l’implementazione delle patch di sicurezza di Google targate luglio 2017.
Non abbiamo concluso, inoltre, nonostante nel changelog ufficialmente non vengono menzionate, troviamo funzioni nuove:
- Possibilità di diminuire le dimensioni del pannello tramite un semplice swipe sulla barra di navigazione;
- Possibilità di sbloccare lo smartphone dallo stand-by tramite il riconoscimento facciale.
Il nuovo aggiornamento, versione V10r, è in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA per tutti i G6 italiani a marchio Tim e Wind e ha un peso di 600 MB.
Chi di voi ha già aggiornato il proprio G6 Tim o Wind? Per caso avete trovato altre importanti novità? Se cosi fosse non aspettate a farcelo sapere nel box dei commenti presente qui sotto.