Avete erroneamente cancellato una notifica ed ora vi state chiedendo se sia possibile Recuperare Notifiche Android? Sicuramente sì! Infatti, seguendo alcune semplici istruzioni qui indicate potrete riavere indietro quelle notifiche che vi siano sfuggite o che avete chiuso per sbaglio e troppo in fretta. Vediamo, quindi, come fare nel dettaglio.
Come prima cosa, è necessario specificare come le notifiche popup siano state inserite solo a partire dagli ultimi sistemi operativi.
Infatti, in precedenza non erano presenti in tutti i cellulari Android.
A questo punto è necessario capire come poter recuperare quegli avvisi che siano stati inavvertitamente chiusi.
Il primo passo da fare è premere il dito, e tenerlo premuto, su una parte vuota della vostra schermata di Home e poi cliccare su Widgets.
Spostatevi a sinistra per scorrere il menu, fino ad arrivare alla scorciatoia dedicata alle Impostazioni.
Recuperare Notifiche Android con i Widget
A questo punto, spostate il widget delle Impostazioni sulla schermata di Home. Dal menu delle impostazioni, scorrete verso il basso fino ad aprire il log delle Notifiche. Apparirà un rimand alle notifiche sul vostro schermo. Per visionare le notifiche dovrete semplicemente cliccare su di esso.
Aprendo questo menu vedrete in bianco le notifiche ancora attive e in grigio quelle che avrete già chiuso.
In questo modo potrete sempre Recuperare Notifiche Android anche nel momento in cui le abbiate chiuse inavvertitamente.
[amazon-product-search template=”grid” fields=”image,title,price,button” button=”buy-from” columns=3 item_count=3 keywords=”google pixel”]