Non solo Galaxy C9 e Galaxy S8, a quanto pare l’importante compagnia coreana Samsung starebbe ufficialmente lavorando ad un nuovo smartphone Android che andrà a collocarsi nella fascia bassa del mercato mobile. Come da titolo il dispositivo in questione è chiamato con il seguente nome: Samsung Galaxy J3 2017, apparso per la primissima volta un paio di mesi fa e che il produttore coreano deve ancora ufficializzare.
Il nuovo device di casa Samsung è stato ufficialmente certificato sul territorio cinese a maggio e successivamente sono stati rilasciati online i primi scatti, anche se purtroppo non c’erano info per quanto concerne il suo debutto.
La buona notizia che vi diamo oggi per chi sta aspettando il rilascio sul mercato del Galaxy A3 2017, è che lo smartphone con a bordo il robottino verde di Google è entrato finalmente in fase di test e dovrebbe quasi sicuramente debuttare tra qualche settimana, salvo complicazioni.
Conosciuto con il seguente nome in codice: SM-J327P, il Galaxy J3 2017 dovrebbe arrivare in commercio con i seguenti componenti hardware:
- Display HD
- CPU Quad-core a 1.2Ghz
- RAM 2GB
- 8GB di storage
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Sistema operativo pre-installato Android Lollipop 5.1.1