Siete sempre impegnati e vorreste poter Rispondere Automaticamente Email Android? Senza dover più pensare troppo a cosa dire vorreste poter inviare una risposta automatica a chi vi scrive? Vediamo come fare senza troppi problemi all’interno di questa guida, passo per passo, dedicata proprio alla posta.
La guida di oggi non si riferisce ai classici risponditori automatici, ma indica quella che è una funzione di Gmail.
Infatti, all’interno dell’app mobile di Gmail potrete utilizzare una funzionalità che vi suggerirà le risposte a quelle che possono essere le email più comuni da voi ricevute.
Vediamo, quindi, come sfruttare questa potenzialità in modo veloce.
Rispondere Automaticamente Email Android con Gmail
Utilizzando Gmail avrete, nella sua versione mobile, in alto sempre il riferimento al messaggio originale da voi ricevuto. Ma non solo.
La versione inglese, ma presto anche quelle in altre lingue, dell’app consentono di ottenere, all’apertura dell’email e nel momento in cui ci si appresti a rispondere, fino a tre suggerimenti. Questi saranno costituiti da frasi ritenute adatte a rispondere a chi vi abbia scritto.
Potrete, quindi, scegliere la risposta più appropriata e non dovrete perdere tempo a scriverla per esteso.
In questo modo potrete, quindi, Rispondere Automaticamente Email Android in modo veloce ma anche molto funzionale.
[amazon-product-search template=”grid” fields=”image,title,price,button” button=”buy-from” columns=3 item_count=3 keywords=”samsung galaxy s6″]