Nonostante tutti parlano bene della nuova creatura della casa produttrice Apple, l‘iPhone 7, anche quest’ultimo non è esente di problemi come molti credono.
Entrando nel succo del discorso, dopo i vari problemi legati alla connettività con le reti dell’operatore telefonico americano AT&T e Verizon, anche dal territorio cinese da qualche giorno sono arrivate le primissime segnalazioni di utenti che hanno acquistato i nuovi iPhone di settima generazione del produttore californiano.
Stando alle diverse lamentele, alcuni iPhone 7 venduti in Cina perdono costantemente il segnale e successivamente non riescono più a collegarsi alla rete dati. Al momento pensate un po’ si contano già la bellezza di 1600 segnalazioni solo su qualche forum di assistenza più seguito, ma i casi senza girarci troppo attorno potrebbero essere molti di più.
Qualche utente addirittura non riesce neanche a ricevere una semplice chiamata sul proprio iPhone, con qualunque gestore di telefonia mobile ufficiale presente sul territorio cinese.
Apple tuttavia si è già messa a lavoro per cercare di arginare questo fastidiosissimo problema, che attualmente per fortuna sembra non riguardare i device presenti sul territorio Europeo.