Arriva il nuovo update per i bracciali Fit Bit, Charge HR e Surge con il nuovo aggiornamento aggiungono alle proprie funzioni anche “SmartTrack“, la tecnologia che riconosce lo Sport che l’utente sta eseguendo, che sia: Corsa, Danza, Ciclismo o Kickboxing; il braccialetto lo riconosce automaticamente e monitora lo stato di salute.
Sono tantissimi gli sport che la nuova tecnologia è in grado di riconoscere, i bracciali Fit Bit non necessitano più che venga impostato manualmente lo sport che si sta per affrontare.

L’aggiornamento porta una modifica anche all’App per Smartphone, l’applicazione disponibile per Android, iOS e Windows Mobile adesso traccia delle statistiche settimanali, e tramite gli Exercise Goals si possono impostare degli obbiettivi da raggiungere tramite i vari Sport, così da impostare il proprio allenamento personalizzato che viene controllato fino al suo compimento, i bracciali Fit Bit con il nuovo aggiornamento ricevono un ulteriore guadagno di utilità.
È stata anche migliorata la funzione PurePulse, che si dedica al controllo del battito cardiaco durante e dopo gli allenamenti, sempre monitorati e registrati così da poterli controllare in un secondo momento, adesso PurePulse è ancora più precisa.
I bracciali Fit Bit Charge HR e Surge sono disponibili ora anche in altre due colorazioni, ossia Blu e Arancione, mentre il nuovo colore Verde Acqua è un’esclusiva del Charge HR.
Vengono venduti a 149,99€ per il Charge HR e 249,99€ il Surge, disponibili su Amazon e sul Sito ufficiale dove è possibile ritrovare altri bracciali Fit Bit.



