L’offerta Wind Magnum è il primo abbonamento con GIGA da condividere su Smartphone e Tablet e minuti ed SMS illimitati che comprende anche a 0 euro mensili un tablet e per l’esattezza l’Alcatel Pixi3 3G.
L’offerta Wind Magnum presenta quattro tipi di tariffe che vanno sulla base dei giga scelti. Eccole nel dettaglio.
- Wind Magnum 2 GB (24 euro al mese): minuti illimitati, SMS illimitati e 2 GB di Internet. Adatto soprattutto se si usa Internet solo su smartphone;
- Wind Magnum 4 GB (29 euro al mese): minuti illimitati, SMS illimitati e 4 GB di Internet. Offerta interessante se si vuole condividere la connessione su smartphone e tablet;
- Wind Magnum 8 GB (35 euro al mese): minuti illimitati, SMS illimitati e 8 GB di Internet. Piano rivolto a coloro che usano frequentemente il traffico dati sia su smartphone che tablet;
- Wind Magnum 14 GB (40 euro al mese): minuti illimitati, SMS illimitati, 14 GB di Internet. Un piano molto generoso che permette di condividere la connessione non solo su smartphone e tablet, ma anche su PC.
Come vi abbiamo detto l’offerta Wind Magnum collega anche un tablet che viene fornito a costo zero, per l’esattezza si tratta di un Alcatel Pixi 3G. Ecco alcune caratteristiche tecniche di questo dispositivo: ha un display da 8 pollici (1280 x 800 pixel di risoluzione), fotocamere da 2 Megapixel (posteriore) e VGA (frontale), RAM da 1 GB, memoria da 4 GB espandibile, supporto HSPA e Wi-fi, GPS/A-GPS e batteria da 3240 mAh. Il sistema operativo è Android, versione 4.4 KitKat.
API Error (HTTP 403)

