Meizu MX4 Pro, ecco le prime recensioni sulle potenzialità della fotocamera, le capacità di visualizzazione e i parametri di riferimento delle prestazioni. Il Meizu MX4 Pro non è ancora arrivato nei negozi, ma le informazioni finora arrivate dal web permettono di rendersi conto delle qualità di questo smartphone prodotto da un produttore cinese diventato importante.
Il Meizu MX4 Pro ha un design elegante in metallo, con cornici estremamente sottili e uno display compatto da 5,5 pollici. La società vanta la presenza del miglior amplificatore audio digitale chiamato “Sound Retina” con una release personalizzata chiamata FlyMe e recentemente aggiornata nella versione internazionale 4.0.4l.
Il Meizu MX4 Pro è dotato di fotocamera da 20 megapixel con un f / 2.2 lens apertura e uno dei sensori più potenti installati su uno smartphone: 1/2.3 che compete nelle dimensioni con il Sony Xperi Z all’interno del panorama Android. Un sito russo mostra un prototipo di Meizu MX4 e ha pubblicato alcune foto scattate con esso, si tratta di un prototipo di pre produzione, quindi un modello che serve a testare i risultati della prima costruzione.
Due caratteristiche sono importanti del Meizu Mx4 Pro, il nuovo sensore di riconoscimento di impronte digitale chiamato mTouch che funziona quasi come quello dell’iPhone e serve per sbloccare il telefono. Il lettore è conservato su un livello hardware separato in modo da non pesare sulla memoria Ram e lo Storage, questo rende il telefono altamente funzionale senza il rischio di blocchi. La seconda grande caratteristica è legata alla qualità del suono del dispositivo che come l’HTC riesce ad attenuare il rimbombo di cassa e il suono di frequenza in sottofondo. In sostanza, l’audio è naturale e ben scandito sia con le cuffie che senza.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Meizu MX3 32GB 5.1′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Visto