Dopo due anni di “calma” nell’aggiunta di nuovi filtri per le fotografie ora è stato rilasciato un Instagram Update. Il lancio di Mayfair e Willow nel dicembre del 2012 era stato l’ultimo, ma ora l’app si è rifatta il look.
Il nuovo Instagram Update ha visto, infatti, l’aggiunta dei filtri Crema, Slumber, Ludwig, Aden e Perpetua, il che fa salire il conto totale degli effetti che si possono applicare alle immagini a 24. Sia gli utenti Android sia quelli iOS potranno oggi avere a disposizione queste novità che, secondo la casa produttrice, costituiscono addirittura i migliori filtri inseriti in tutta la storia dell’applicazione. Ma vediamo nel dettaglio che cosa apportano i nuovi filtri.
- Slumber: consente di de-saturare l’immagine in modo da conferirle un aspetto un po’ “retrò” e quasi “da sogno”, con una particolare enfasi su colori nero e blu.
- Crema: così come suggerisce il nome in questo caso si aggiunge un look “cremoso” che consente di scaldare i colori.
- Ludwig: un look minimalista con un pizzico di de-saturazione dei colori. Inoltre, consente di dare risalto alla luce.
- Perpetua: questo filtro è stato ispirato dal Cape Perpetua presente in Oregon e conferisce alle immagini un look blu e verde di tipo naturale.
- Aden: ideale per i ritratti, consente di avere a disposizione un look color pastello.
- Queste sono, quindi, le novità apportate grazie all’ultimo Instagram Update che consentirà anche di riorganizzare i propri filtri. Infatti, quelli maggiormente utilizzati dall’utente potranno essere posti nella pagina principale dell’applicazione in modo da poter essere ritrovati con facilità.
Questo Instagram Update è disponibile per le versioni iOS 6.4.0 e per le versioni Android 6.12.0.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’iphone 6′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] [appbox googleplay com.instagram.android] [appbox appstore 389801252] Fonte