Dalla Cina arrivano le prime immagini di uno smartphone Windows Phone Microsoft, ricorda la forma di un Lumia soprattutto per le sue fattezze laterali ma non viene specificato se si tratterà proprio di un nuovo dispositivo di questa gamma. Si nota per la prima volta la scomparsa del nome Nokia e l’uso soltanto del nome Microsoft su un dispositivo che ha tutte le forme della famosa azienda.
A pubblicarle è Tenaa. L’immagine non riporta molte informazioni su che tipo di modello sia. Si vede una forma che ricorda i Nokia Lumia, quindi si percepisce che si tratti di un Microsoft Lumia e quindi è collegato al cambio brand che da poco Microsoft ha annunciato, qui in Italia con un messaggio all’interno della pagina ufficiale di Facebook.
L’immagine mostra la parte posteriore e anteriore. Uno schermo grande forse da 5 pollici e dientro una fotocamera posta al centro. La scritta Microsoft è posta verticalmente. Viene mostrata anche la parte laterale. Vediamo un bordo spesso e arrotondato nella parte posteriore rispetto al display. Ricorda vagamento il Lumia 630 caratterizzato da un certo spessore.
Tenaa è un ente cinese di certificazione e quindi è presumibile che questa sia la prima foto di un dispositivo in arrivo, in genere Teean si occupa della certificazione wireless. Sappiamo che questo nuovo dispositivo Microsoft Windows Phone è dotato di dual sim identificato dal product code RM 1090. In passato avevamo visto due modelli simili, l’RM 1091 e l’RM 1092 certificati ad ottobre presso la FCC. In Asia Microsoft sta creando diversi dispositivi Low Cost e non è escluso che questo possa essere un ulteriore prodotto magari proprio per la Cina. Questa pubblicazione effettuata da un ente di certificazione Wireless conferma il fatto che non si tratti di un rumor ma di una prima informazione ufficiale fornita però senza ulteriori dettagli tecnici.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Nokia Lumia 830′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte: Teena