Xiaomi presenta oggi la nuova Mi PowerBank da ben 5000 mAh a soli 6€ (49 yuan). Dopo il grande successo della Mi PowerBank da 10000 mAh, xiaomi rende pubblico il nuovo accessorio che riprende la buona qualità generale del precedente modello ma con caratteristiche davvero interessanti: Sottile, Premium, Economico, queste le tre parole d’ordine ripetute da xiaomi durante la presentazione della Mi PowerBank, che con uno spessore di appena 9.9 mm si rivela estremamente tascabile ed utile in ogni situazione.
Il corpo è interamanete in alluminio , donando così una sensazione di robustezza e di leggerezza. Sulla scocca ritroviamo un pulsante di accensione e due ingressi USB ( uno normale e l’altro micro ) per ricaricare i nostri dispositivi.
Come sempre ciò che contraddistingue xiaomi è l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei sui prodotti ed anche questa volta l’azienda non si smentisce.Secondo le ultime indiscrezioni il prodotto è realizzato con la nuova batteria a litio-polimeri dell’azienda ATL, la stessa che fornisce batterie alla Apple, mentre i due ingressi usb/micro-usb sono realizzati dal colosso americano Texas Instrument . Insomma un ottimo compromesso se si pensa che il prodotto è stato commercializzato ad un prezzo di 49 yuan .
Sarà disponibile nei prossimi giorni sul mercato cinese e in alcuni siti specializzati nella vendita di prodotti xiaomi. Questa Mi PowerBank si rivela un ottimo compagno di viaggio per non rimanere senza carica , resta solo da vedere il prezzo con cui sarà lanciato nel mercato europeo! E voi lo acquisterete?
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’xiaomi’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] fonte