Cambiare le applicazioni predefinite di Xiaomi è possibile e anche molto semplice. Se non si desidera più continuare a utilizzare lo stesso browser, la stessa fotocamera o lo stesso manager di posta elettronica, dovrai anche modificare l’applicazione predefinita con cui si aprono i collegamenti e i collegamenti.
Quando apriamo per la prima volta un link in Hyperos ci chiederà di scegliere quale browser farlo. Lo stesso accade quando proviamo a suonare una canzone, un video o persino una fotografia. Una volta scelta l’applicazione, Apriremo sempre con lo stessoanche se possiamo sempre cambiarlo in un modo abbastanza semplice.
Grazie alle impostazioni predefinite dell’applicazione di Hyperos possiamo anche stabilire quale applicazione della fotocamera per impostazione predefinita qualcosa di molto utile se abbiamo installato una GCAM, quale assistente vocale ha invocato il valore predefinito o addirittura, che il gestore e -mail utilizza o l’applicazione telefonica.
Come cambiare in Hyperos Le applicazioni predefinite nel tuo Xiaomi
Cambia applicazioni predeterminate in Xiaomi, Redmi o Little è molto semplice grazie a Hyperos. Dai propri aggiustamenti possiamo farlo, sebbene la verità sia che la sua configurazione è in qualche modo nascosta. Per fare questo, segui questi passaggi:
- Vai alle impostazioni e cerca nella barra di ricerca «Applicazioni predeterminate«
- Premere l’opzione come mostrato nell’immagine sopra e possiamo modificare l’applicazione predefinita per aprire collegamenti, musica e qualsiasi altra risorsa.
Da questa opzione di Hyperos possiamo modificare qualsiasi applicazione predefinita, dal browser alla fotocamera, al lettore musicale o alla galleria. Allo stesso modo, da questi aggiustamenti possiamo Ripristina tutte le applicazioni predefinite contemporaneamente e che ci viene chiesto di nuovo quale applicazione utilizzare quando proviamo ad accedere a una risorsa.