Non tutto si basa sull’installazione di una buona GCAM. Negli ultimi anni Xiaomi ha svolto un ottimo lavoro con la sua applicazione della telecamera, permettendoci di ottenere risultati abbastanza professionali e generali, in generale, un’ottima qualità dell’immagine in ogni colpo.
Quindi abbiamo compilato tre regolazioni che sebbene, Non sono trucchi magici o miracoli se arriveranno bene a spremere al massimo la fotocamera del tuo Xiaomi, ottenendo la massima qualità possibile o migliorando la tua tecnica quando scatta una fotografia:
Contenuto
1. Quasi nessuno lo usa ma migliorerà notevolmente le tue foto: Livello e Regolazione della griglia
Tra le diverse opzioni offerte dall’applicazione della Camera Hyperos troviamo la possibilità di visualizzare una griglia. Inoltre, questo ci consente anche di stabilire un livello Per rendere sempre i nostri colpi di livellocioè che l’orizzonte sia totalmente orizzontale e il risultato finale è il più naturale possibile.
Sebbene, possiamo sempre ritoccare l’immagine una volta creata e regolare la sua inclinazione, questo processo ci farà perdere la qualità dell’immagine e il contenuto quando si effettuano un taglio per livellarla. Pertanto, non sarà mai più attivare la regolazione della griglia e del livello attraverso gli strumenti di Griglia E Raddrizzare come mostrato nell’immagine superiore.
2. Approfitta di AI: suggerimenti e suggerimenti dal vivo
L’intelligenza artificiale è venuta a rimanere e ci consente non solo di automatizzare le attività, ma anche di ricevere consigli e suggerimenti per ottenere una fotografia migliore. Dalle impostazioni dell’applicazione della camera possiamo non solo ricevere notifiche di orientamento, ma ricevi anche avvisi quando la fotocamera o le lenti sono sporche.
Per attivare queste due opzioni dovremo accedere alle impostazioni dell’applicazione della fotocamera e quindi attivare le opzioni di Avvisare le lenti sporche E Avvisare l’orientamento Nella sezione di Suggerimenti dal vivo.
3. Sblocca la risoluzione massima
Xiaomi ha incorporato sensori fotografici ad alta risoluzione nei suoi smartphone. Anche così, al fine di ridurre le dimensioni delle fotografie risultanti, Tutti i megapixel non sono sfruttati dall’applicazione della fotocamera A meno che non lo specifichiamo.
Per Sblocca la risoluzione massima consentita dalla camera del nostro Xiaomi E con ciò, ottenere una maggiore quantità di dettagli e una maggiore interazione con la possibilità di fare uno zoom digitale con meno perdite sufficienti per seguire questi passaggi:
- Vai all’applicazione della camera
- Una volta dentro dovremo andare alla sezione Ulteriore Situato nelle modalità del fondo
- Successivamente, è sufficiente attivare la prima opzione che verrà chiamata 64 MP, 108mp O 200 MP Secondo la risoluzione della camera del nostro Xiaomi.