L’implementazione di HyperOS 2 avviene in modo scaglionato, cioè non raggiunge tutti allo stesso modo. Alcuni utenti con lo stesso modello di smartphone hanno già ricevuto l’aggiornamento, mentre altri stanno ancora aspettando con impazienza di provare tutte le ultime funzionalità.
Tuttavia, Esiste un piccolo trucchetto che in pochi minuti ci permetterà di forzare il download di HyperOS 2 sul nostro Xiaomi, REDMI o POCO e poterlo così installare senza dover aspettare. Se l’aggiornamento è già disponibile per il nostro smartphone ma non siamo ancora stati scelti per riceverlo, questo trucchetto ci permetterà nella maggior parte dei casi di attivarne il download.
Ecco come puoi forzare il download di HyperOS 2 sul tuo Xiaomi, REDMI o POCO
HyperOS 2 porta con sé una moltitudine di novità, a partire da un nuovo core, HyperCore, in grado di offrire non solo maggiore stabilità, ma anche un minor consumo di risorse. Questo è tradotto in una maggiore fluidità del sistema, nonché un minor consumo della batteria. Inoltre, HyperOS 2 implementa nuove funzionalità come Collegamento a Windows. A questi si aggiungono nuovi strumenti basati sull’intelligenza artificialeoltre a nuove opzioni di personalizzazione.

Se non hai ancora ricevuto HyperOS 2 sul tuo Xiaomi e sai per certo che il tuo modello è uno di quelli scelti per ricevere questo nuovo aggiornamento, Esiste un modo abbastanza semplice per forzare il download. Per fare ciò dovremo semplicemente seguire questi passaggi:

- Vai su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione
- In questa sezione passiamo, ad esempio, a Andorra O India e poi torniamo alla nostra regione corretta.
- Infine, proveremo nuovamente a scoprire se è disponibile un nuovo aggiornamento per il nostro smartphone andando su Impostazioni > Informazioni sul telefono e cliccando poi sul logo HyperOS.
In questo modo semplice, quando si cambia regione e si ritorna nella nostra, forzeremo la ricerca degli aggiornamenti, scaricando così HyperOS 2. Il nostro consiglio è almeno di provarlo e vedere se ora puoi goderti tutte le novità di questo nuovo aggiornamento.
