Annoiato dall’animazione di caricamento del tuo Xiaomi? Oggi vi presentiamo un tema che cambierà completamente il design della ricarica e che, oltre ad essere gratuito e molto facile da applicare, ci mostra anche il tipo di ricarica che stiamo utilizzando, ovvero ricarica normale o ricarica rapida.
Grazie all’applicazione Temi possiamo cambiare e personalizzare praticamente l’intera interfaccia del nostro Xiaomi dalle icone alla barra di stato o in questo caso, a seconda del tema, l’animazione di caricamento. Se sei già stufo dell’HyperOS o della MIUI predefinita, non hai nulla da perdere provando il tema che ti proponiamo di seguito.
Cambiare l’animazione di ricarica del tuo Xiaomi grazie a questo tema
Il tema di cui stiamo parlando è Dual Effect e sebbene le sue icone arrotondate e la schermata di blocco attirino l’attenzione, La sua animazione di caricamento ti lascerà ancora più sorpreso. Oltre ad essere gratuito, applicarlo sul tuo Xiaomi è molto semplice, per farlo basta seguire questi passaggi:
- Accedi al tema da questo link che ti reindirizzerà all’applicazione Temi o cercando direttamente «Doppio effetto«.
- Quindi lo scaricheremo. Successivamente non lo applicheremo direttamente ma faremo clic sull’opzione Personalizzare come mostrato nell’immagine e attiveremo solo l’opzione di blocco schermo per installare l’animazione di caricamento.
In questo modo semplice possiamo divertirci un’animazione di caricamento totalmente diversa da quella con cui il nostro Xiaomi viene fornito di default. In pochi minuti potrai personalizzare il tuo smartphone, proprio come con gli altri temi che abbiamo raccolto in precedenza.