Il nostro XIaomi nasconde molte più funzionalità di quanto pensiamo. Oltre a poter creare piccoli video da immagini come un professionista possiamo anche creare “arte” da qualsiasi fotografiache si tratti di un selfie o di qualsiasi immagine.
Stiamo parlando della funzione Arte che possiamo trovare nell’applicazione Galleria. Questo ci permette di ottenere immagini artistiche da qualsiasi immagine selezioniamo, tutto questo in pochi secondo e senza la necessità di avere nozioni di fotografia e di editing.
Attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale, la funzione Arte è in grado di rilevare i diversi elementi all’interno di una fotografia, soprattutto se si tratta di un ritratto di noi stessi. Successivamente è in grado di generare effetti, scintillii e tutti i tipi di contenuti artistici attraverso vari modelli o filtri tra cui scegliere. Ti diciamo come.
Potrai così dare un tocco diverso alle tue foto grazie alla funzione Art del tuo Xiaomi
Usare la funzione Arte è estremamente semplice. Essere incorporato nell’applicazione Galleria non avremo bisogno di installare applicazioni di terze partisegui semplicemente questi passaggi indipendentemente dal fatto che abbiamo uno Xiaomi, un Redmi o un POCO:
- Vai all’applicazione Galleria e dai tre punti in alto a destra seleziona Arte come mostrato nell’immagine.
- Successivamente scegliamo l’effetto che vogliamo applicare e selezioniamo l’immagine o la fotografia da modificare
In questo modo possiamo generare fotografie artistiche da qualsiasi altra immagine. Inoltre, possiamo Scegli tra diversi effetti e filtri preimpostati come Mesh poligonale, Incisione, Schizzo, RGB, ecc.