Vuoi rimuovere la filigrana dalle foto scattate col tuo Xiaomi ma non sai come fare? Sei nel posto giusto. Qui ti mostreremo in modo facile e veloce come rimuovere tale marchio, senza troppe complicazioni.
Contenuto
Dispositivo Xiaomi
Prima di tutto, dovresti sapere che un cellulare Xiaomi, sia esso di fascia alta o di fascia bassa, ti garantisce una delle migliori esperienze nell’utilizzo dei dispositivi Android. Prezzo, qualità e buon gusto sono le parole che descrivono perfettamente questo marchio leader nel mercato della tecnologia.
Gli smartphone Xiaomi contengono caratteristiche di sicurezza uniche, hanno tutti i tuoi dati protetti, puoi inserire una password o un pin di blocco. Altre sue funzioni di sicurezza sono il monitoraggio del tuo cellulare durante la creazione di un account Xiaomi MI e il backup di informazioni importanti.
Anche essendo spenta, questa funzione ti darà l’indirizzo esatto del tuo cellulare in caso di smarrimento. Senza dubbio, un dispositivo di Marchio Xiaomi È un’opzione eccellente quando si tratta di fare un buon regalo, quindi hai preso la decisione migliore.
Cos’è una filigrana?
Venendo in questione, una filigrana è un piccolo timbro o logo che normalmente viene posizionato su una fotografia, con un certo livello di trasparenza. Può essere impostato per proteggere il copyright, senza distorcere il rilevamento dell’immagine originale.
La filigrana viene utilizzata da persone che lavorano con i social network, per promuovere il proprio marchio commerciale, implementare il Logo della tua azienda o sito web. In questo modo possono catturare l’attenzione di più clienti e aumentare le vendite del loro prodotto.
Molti utenti Android e iOS adorano aggiungere filigrane alle loro foto dai loro telefoni cellulari, sia per pubblicizzare un’applicazione che per se stessi. Tuttavia, ci sono utenti che non amano questo fatto, quindi preferiscono eliminare ogni accenno di pubblicità nelle loro creazioni. A discrezione personale, più pulita è l’immagine, migliore sarà l’effetto che avrà sui nostri social network.
Una fotografia è un magnifico ricordo che durerà tutta la vita, quindi non vogliamo che sia influenzata o non originale. Vogliamo catturare foto in modo professionale con il nostro cellulare ma che non ha alcuna filigrana. L’opzione migliore per catturare un buon momento e che è originale, è rimuovere quella fastidiosa filigrana.
Come rimuovere la filigrana dalle foto passo dopo passo
Rimuovere questo segno dalla fotocamera Xiaomi è estremamente semplice, ovviamente devi sapere come farlo. Ma, se non conosci il metodo per eseguire questa modifica sul tuo cellulare, può diventare un vero mal di testa; Quindi come possiamo rimuovere questa filigrana? Per raggiungere questo obiettivo, devi solo seguire questi semplici passaggi:
- Innanzitutto, dovrai inserire il file icona della fotocamera sul tuo dispositivo Xiaomi.
- Dopo averlo fatto, dovresti aprire la parte superiore (di solito mostrato come tre strisce orizzontali) e premere impostazioni.
- Nelle impostazioni, è necessario scorrere verso il basso e disattivare l’opzione doppia filigrana.
Quando finisci questa semplice procedura, non otterrai qualsiasi tipo di filigrana/marchio nelle tue fotografie, essendo in un formato molto più pulito e senza alcuna distrazione. Ciò garantisce il massimo risalto nelle tue creazioni.
Se vuoi riattivare la filigrana, dovrai solo fare la stessa procedura, tutte le volte che vorrai. Non preoccuparti, ciò non comporterà alcun rischio.
Hai ancora dei dubbi? Facci sapere lasciando il tuo commento qui sotto