Probabilmente hai lasciato il tuo Xiaomi tra i cuscini del divano o in qualche angolo poco appariscente in più di un’occasione e sei impazzito nel cercarlo. Lascia che ti dica che non sei il primo né l’ultimo e anche questo C’è un modo abbastanza semplice per farlo squillare da remoto. in modo che tu possa trovarlo più velocemente.
La cosa più comune è che provi a chiamare il tuo numero di telefono da un altro cellulare, È molto probabile che tu lo abbia silenzioso poiché la maggior parte di noi di solito ce l’ha. Ebbene, grazie a questo trucchetto che vi riportiamo di seguito Puoi far squillare da remoto il tuo Xiaomi, Redmi o POCO anche se è silenzioso e lo hai perso.
Come far suonare il tuo Xiaomi anche se silenzioso da remoto
Grazie alle funzioni di Xiaomi Cloud possiamo trovare e localizzare il nostro smartphone da remoto. Sia perché l’hai perso per strada o non riesci a trovarlo in casa, se hai attivato l’opzione Trova dispositivo in Impostazioni > Account Xiaomi > Xiaomi Cloud Puoi far suonare il tuo Xiaomi, Redmi o POCO da remoto seguendo questi passaggi:
- Vai al sito Web Xiaomi Cloud e accedi con il tuo account Xiaomi o Mi account
- Una volta effettuato l’accesso dovrai recarti nella sezione Trova dispositivo e poi seleziona lo smartphone che desideri localizzare
- Infine, tutto quello che devi fare è cliccare sull’opzione Suono così da poter emettere un suono da remoto al nostro Xiaomi
In questo modo semplice possiamo localizzare e ritrovare il nostro Xiaomi smarrito o anche uno che è stato rubato. Sì, infatti, Ricorda di avere attivata l’opzione Trova dispositivo come ti abbiamo detto sopra.