HyperOS ci permette di personalizzare praticamente tutta la sua interfaccia. Oltre a poter personalizzare la schermata di blocco a nostro piacimento, possiamo anche aggiungere qualsiasi video come sfondo animato del nostro Xiaomi, Redmi o POCO.
Personalizza lo sfondo con un video o una GIF È molto semplice. Per questo Xiaomi ci dà la possibilità di farlo. senza installare applicazioni di terze parti il tutto dalle impostazioni di sistema ed in maniera abbastanza semplice ed intuitiva.
Come mettere un video come sfondo animato del tuo Xiaomi
Personalizzare lo sfondo del tuo Xiaomi con un video è molto semplice. Inoltre, HyperOS ci consente scegli qualsiasi video o GIF dalla nostra galleria o anche dal cloud per aggiungerlo come sfondo animato. Con questo possiamo dare un tocco diverso e più originale al nostro Xiaomi senza grosse complicazioni.
Per imposta un video come sfondo sul tuo Xiaomi, Redmi o POCO Basta seguire questi semplici passaggi:
- Vai all’app Temi e accedi alla scheda del profilo.
- Successivamente, accedi a Sfondi e poi I miei sfondi animati.
- Infine sceglieremo il video che vogliamo aggiungere come sfondo del nostro Xiaomi dall’icona «+» nella parte inferiore dello schermo.
In questo modo semplice possiamo imposta qualsiasi video come sfondo del nostro Xiaomi. Questo verrà automaticamente visualizzato in loop, animando così lo sfondo e dando al nostro smartphone un tocco diverso.