Tra le diverse opzioni disponibili online per scaricare una versione modificata di Spotify per Android, ce n’è una che spicca particolarmente. Si tratta del sito REXDL.com, che continua a distinguersi offrendo regolarmente una versione aggiornata e modificata di Spotify per Android.
Per semplificare le cose, vi illustreremo come completare il processo direttamente dal vostro smartphone. È davvero molto semplice. Tutto ciò che dovete fare è accedere alla pagina di REXDL.com dedicata alla versione modificata di Spotify per Android, dove troverete una descrizione della versione e delle modifiche apportate all’APK che state per scaricare.
Scorrendo verso il basso in questa pagina, troverete un grande pulsante verde simile a quello mostrato nell’immagine qui sopra, con la scritta “Go to Download Page”. Cliccando su di esso, verrete indirizzati a una pagina dedicata, creata appositamente dal sito, dove potrete trovare tutte le versioni aggiornate e funzionanti di Spotify craccato per Android, pronte per il download.
In particolare, vi apparirà una schermata simile a quella mostrata qui, in cui potrete scegliere tra diverse versioni. Alcune di queste versioni presentano modifiche più o meno rilevanti, sbloccando così una maggiore o minore quantità di funzionalità tipiche di Spotify Premium.
Scegliete una versione in base al vostro smartphone (generalmente l’opzione Arm64 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi). Fate attenzione a chiudere eventuali finestre pubblicitarie che potrebbero aprirsi e ripetete il processo finché non riuscirete a cliccare sul nome del file che desiderate scaricare, come mostrato nelle immagini sopra.
Tra le diverse versioni disponibili di Spotify craccato per Android, ci sono opzioni come la versione “Mod” (consigliata per la sua stabilità), “Mod Black” (che teoricamente include più modifiche) e “Mod Lite”, che applica solo le modifiche essenziali. Cliccando su una di queste versioni, il download inizierà: per confermare, cliccate su “OK” nella finestra di conferma che apparirà sullo schermo, come illustrato nella foto
Una volta completato il download, verrete indirizzati alla sezione Download del vostro smartphone. Cliccando sul nome del file scaricato, partirà immediatamente l’installazione di Spotify craccato. Probabilmente vedrete una schermata simile a quella mostrata sopra, dove dovrete semplicemente cliccare su “INSTALLA” per completare l’installazione.
A questo punto, l’installazione di Spotify craccato su Android dovrebbe essere riuscita. Aprendo l’app, non vi resterà che accedere con il vostro account Spotify per ritrovare le vostre playlist preferite, e il processo sarà completato!