Il nostro Xiaomi nasconde molte più funzionalità di quanto potessimo immaginare a priori. Un esempio di questo è filigrana di protezione, uno strumento integrato nella galleria stessa che dovresti assolutamente conoscere.
Immagina di aver scattato una fotografia spettacolare e di volerla pubblicare senza che altri la utilizzino senza il tuo permesso oppure di avere un documento scannerizzato e di voler aggiungi un testo come filigrana per la privacy questo strumento che nasconde il tuo Xiaomi è l’opzione perfetta.
La cosa migliore è questa non è necessario installare applicazioni di terze parti filigrana di protezione è uno strumento che viene installato su qualsiasi Xiaomi, Redmi o POCO dotato di HyperOS o MIUI 14. Ti spieghiamo come utilizzare questa funzionalità.
Quindi puoi aggiungere filigrane di protezione a qualsiasi immagine con il tuo Xiaomi
Aggiungere filigrane di protezione su un’immagine o un documento con il tuo Xiaomi È estremamente semplice. Per fare ciò, basta seguire questi passaggi:
- Vai all’applicazione Galleria e accedi all’immagine a cui vogliamo aggiungere filigrane di protezione.
- Successivamente clicchiamo sui tre punti nella zona inferiore come mostrato nell’immagine e poi via Filigrana di protezione
- Infine, tutto quello che devi fare è scrivere il testo che desideri e verrà ripetuto automaticamente in tutta l’immagine.
In questo modo semplice saremo in grado di proteggere i nostri documenti e le nostre immagini. Un altro degli strumenti che rendono il nostro Xiaomi uno degli smartphone più completi sul mercato.