Mentre utilizziamo il nostro smartphone, potrebbe perdere la sua capacità. Possono causare file spazzatura o anche effettuare determinate impostazioni su base di prova il tuo Xiaomi non ha accesso a Internet così velocemente come dovrebbe.
Se hai notato che il tuo Xiaomi, Redmi o POCO è qualcosa lento durante l’accesso ai social network o anche durante la navigazione in Internetlascia che ti dica che esiste un modo estremamente semplice per ripristinare tutte le impostazioni di rete e restituire quella fluidità e velocità di accesso che avevi il primo giorno in cui l’hai utilizzata.
Il ripristino delle impostazioni di rete può riportare il tuo Xiaomi alle impostazioni di fabbrica in modo che tutto funzioni come il primo giorno e così via. evitare eventuali errori di configurazione causati da un’applicazione di terze parti o qualsiasi test che hai fatto.
Come ripristinare le impostazioni di rete del tuo Xiaomi e riportarlo alla massima velocità di accesso a Internet
Se la connessione Internet del tuo Xiaomi è più lenta del solito, ripristina le impostazioni di rete per provare Se c’è un cattivo aggiustamento che causa questa lentezza, è molto semplice.. Per fare ciò, basta seguire questi passaggi:
- Vai su Impostazioni > Altre opzioni di connettività > Riavvia WiFi, reti mobili e Bluetooth
- Successivamente faremo clic su Ciao Come mostrato nella foto.
In questo modo semplice potremo ripristinare tutte le impostazioni di rete, inclusi WiFi, dati mobili e Bluetooth. Un’utilità molto interessante e facile da eseguire quando noti che Internet è lento sul nostro Xiaomi.