Lo Xiaomi MIX Flip è diventato lo smartphone dell’anno. Sebbene i pieghevoli di questo stile non siano una novità, Xiaomi è riuscita a risvegliare l’interesse delle persone, non solo offrendoci uno smartphone più avanzato rispetto ad altri marchi incorporando un ampio schermo secondario, ma ma anche altre attrazioni a livello software come i nuovi sfondi animati.
Tra le novità offerte dal nuovo Xiaomi MIX Flip troviamo vari sfondi animati di animali. Questi conferiscono alla scrivania un design totalmente diverso dal solito, molto appariscente e in termini generali, un effetto 3D che non troviamo in altri fondi.
La cosa migliore è questa Ora possiamo installare questi sfondi animati su qualsiasi cellulare Xiaomi, che si tratti di fascia alta, fascia media o entry-level. Inoltre, farlo è estremamente semplice grazie all’adattamento che la comunità ha ottenuto di questi fondi. Ti diciamo come.
Come attivare i nuovi sfondi animati dello Xiaomi MIX Flip sul tuo Xiaomi
Grazie alla comunità CoolAPK, Ora possiamo attivare i nuovi sfondi animati dello Xiaomi MIX Flip su qualsiasi Xiaomi, Redmi o POCO. Per fare ciò basta seguire questi semplici passaggi, poiché non avremo bisogno di installare anche applicazioni di terze parti, non importa se disponi di HyperOS o MIUI 14:
- Scarica l’adattamento dei nuovi fondi Xiaomi MIX Flip in formato MP4. Puoi farlo da questo link.
- Una volta scaricati dovrai semplicemente decomprimerli nella directory che desideri. Ti consigliamo di farlo DCIM poiché è così che appariranno nell’applicazione Galleria.
- Finalmente accederemo all’applicazione Galleria e poi entreremo nello sfondo animato che ci piace di più. Successivamente facciamo clic sulle opzioni come mostrato nell’immagine sopra e infine su Imposta lo sfondo del video.
In questo modo semplice possiamo personalizza la tua schermata iniziale e la schermata di blocco con gli sfondi animati del nuovo Xiaomi MIX Flip. Ti consigliamo almeno di provarli, le animazioni di cani e gatti sono le più divertenti.