Come nella MIUI 14, HyperOS ci consente di stabilire due tipi di multitasking. Per impostazione predefinita, questo ci viene mostrato in un formato a griglia, anche se possiamo anche farlo impostalo orizzontalmente come mostrato su iPhone. In questo modo otterremo una migliore percezione delle applicazioni aperte e un movimento più veloce tra di loro.
Ricordiamo che per accedere al multitasking basta scorrere il dito dalla parte inferiore dello schermo del nostro Xiaomi, Redmi o POCO alla zona centrale. Fatto ciò ci verranno mostrate tutte le applicazioni aperte, permettendoci di accedervi, chiuderle o eseguire altre azioni come la creazione di finestre mobili.
Configura il multitasking del tuo Xiaomi in stile iPhone in HyperOS
Come possiamo vedere sotto queste righe, C’è una grande differenza tra il multitasking orizzontale e verticale.l (griglia). Sebbene per impostazione predefinita qualsiasi Xiaomi, Redmi o POCO sia configurato con l’aspetto verticale, Il design orizzontale è più pratico per molti tra i quali includo me stesso.
Il set è in stile orizzontale in modo che le applicazioni vengano visualizzate in modo simile al multitasking dell’iPhone In HyperOS è molto semplice. Per fare ciò, basta seguire questi passaggi:
- Vai su Impostazioni > Schermata Home > Organizza elementi in Recenti
- Successivamente, basta selezionare la modalità Orizzontale Come mostrato nella foto.
In questo modo semplice possiamo configurare il multitasking orizzontale in HyperOS. Un modo in più per personalizzare il nostro Xiaomi secondo il nostro gusto personale.