HyperOS implementa un’ampia varietà di impostazioni e strumenti che ci consentono di ottenere una migliore esperienza utente. Oltre a poter personalizzare gran parte della sua interfaccia, proprio come nella MIUI possiamo farlo anche noi blocca automaticamente qualsiasi chiamata SPAM.
In meno di un minuto potremo averlo attivo sul nostro Xiaomi un filtro chiamate SPAM che agirà praticamente in autonomia. Senza la necessità di installare applicazioni di terze parti, il sistema è in grado di filtrare eventuali chiamate precedentemente classificate come SPAM da Google.
Un modo molto semplice per bloccare qualsiasi chiamata indesiderata, che senza dubbio tutti dovremmo aver attivato sui nostri cellulari. Con esso eeviteremo di essere disturbati e di perdere tempo. Come farlo? Di seguito spieghiamo i passaggi.
Evita che le chiamate SPAM raggiungano il tuo Xiaomi
Che tu abbia uno Xiaomi, Redmi o POCO, blocca automaticamente le chiamate SPAM ed evita così che ci diano fastidio È estremamente semplice. Per fare ciò, basta seguire questi passaggi:
- Vai all’app Telefono e accedi a Impostazioni dal menu in alto a destra come mostrato nell’immagine.
- Successivamente entriamo nella sezione ID chiamante e spam
- Infine attiviamo le opzioni Visualizza ID chiamante e spam E Filtra le chiamate spam
In questo modo semplice possiamo bloccare eventuali chiamate indesiderate e che non solo è classificato come SPAM, ma è anche fatto maliziosamente per truffarci.