HyperOS è arrivato e possiamo provare alcune delle sue nuove funzionalità indipendentemente dal cellulare Xiaomi che abbiamo. Che si tratti dei tuoi sfondi, del tuo centro di controllo o anche delle tue nuove icone.
Vesti il tuo Xiaomi con HyperOS: sfondi, centro di controllo e launcher
Per vestire il nostro Xiaomi, Redmi o POCO con il look di HyperOS la prima cosa che faremo è installare il nuovo centro di controllo. Questo è più minimalista, distribuendo i suoi diversi elementi in modo diverso per renderli più facili da usare. Per fare ciò, devi solo farlo da APKMirror e installarlo come se fosse una qualsiasi altra applicazione (in questo articolo ti spieghiamo più in dettaglio come installarla).
Successivamente, per avere il nuovo desktop che Xiaomi ha sviluppato, così come le nuove icone, procederemo con l’installazione del nuovo HyperOS Launcher. Possiamo scaricarlo da questo link e, come il centro di controllo, installarlo come se fosse un’applicazione qualsiasi.
Come ottenere aggiornamento ad HyperOS su Xiaomi
Finalmente possiamo personalizzare il nostro Xiaomi con HyperOS attraverso i suoi sfondi ufficiali. Grazie alla community Xiaomi possiamo accedere ai 41 sfondi ufficiali HyperOS tramite questo link per il download.