Anche tu sei uno di quelli che hanno innumerevoli sveglie e allarmi programmati sul tuo Xiaomi? Se è così, prenditi qualche minuto perché di seguito ti presentiamo un trucco molto interessante che pochissimi conoscono sull’applicazione Orologio.
È abbastanza comune accumulare diverse impostazioni di allarme. Alcune di esse potrebbero servire per l’uso quotidiano, ma altre probabilmente li hai usate solo una volta e si stanno accumulando
Bene, c’è un trucco interessante che pochissimi conoscono e questo ti permette di cancellare automaticamente un allarme dopo che è stato spento. In questo modo eviterai di accumulare programmi diversi in orari che solitamente non utilizzi.
Come eliminare una sveglia sul tuo Xiaomi dopo averla spenta
Se desideri impostare una sveglia che non utilizzerai regolarmente e quindi, vuoi che venga eliminata automaticamente dopo averla spenta basta seguire questi semplici passaggi:
- Vai all’applicazione Orologio e poi vai alla sezione Allarmi
- Successivamente programmeremo un allarme tramite il pulsante “+” in basso, abilitando l’opzione a Elimina quando suona l’allarme
In questo modo semplice possiamo gestire gli allarmi in modo più organizzato ed efficiente programmato nel nostro Xiaomi, Redmi o POCO, eliminando automaticamente tutte quelle sveglie che utilizziamo occasionalmente.