Il tuo Xiaomi nasconde tutti i tipi di funzionalità. Oltre a poter personalizzare la schermata di blocco o addirittura eliminare i nomi delle applicazioni per conferirle un aspetto più minimalista, abbiamo anche caratteristiche molto più pratiche come la possibilità di terminare una chiamata senza la necessità di toccare lo schermo.
Che si tratti di una chiamata pubblicitaria indesiderata o semplicemente perché siamo in riunione o in classe, silenziare e terminare una chiamata in arrivo con il nostro Xiaomi è estremamente semplice. Tutto questo senza dover toccare lo schermo, semplicemente ruotando lo schermo.
Disattiva l’audio e riaggancia una chiamata semplicemente ruotando il tuo Xiaomi
Tra le diverse impostazioni dell’applicazione Telefono del nostro Xiaomi, Redmi o POCO troviamo un’opzione che ci consente terminare una chiamata semplicemente ruotando o capovolgendo il dispositivo. Per attivarlo basta seguire questi passaggi:
- Accedi all’applicazione Telefono e quindi accedi al tuo Impostazioni attraverso i tre punti in alto a destra.
- Una volta dentro troviamo l’opzione di Muto quando si gira e lo attiviamo.
In questo modo semplice possiamo silenziare una chiamata in arrivo appoggiando il nostro Xiaomi a faccia in giù su una superficie piana. Un modo semplice e veloce per silenziare e terminare una chiamata indesiderata.