Ti chiedi come puoi fare uno screenshot sul nuovo Motorola Razr+ (2023)? In realtà è abbastanza semplice e Motorola ti offre anche tre diversi modi in cui può essere fatto. In questo articolo, spiegheremo in dettaglio come fare uno screenshot sul nuovo Motorola Razr+. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.
Contenuto
Come fare uno screenshot su Motorola Razr+
Esistono tre modi per acquisire uno screenshot sul nuovo Razr+. E descriveremo in dettaglio ogni modo, in basso. Quindi iniziamo.
Scorri con tre dita
Uno dei nuovi modi per fare uno screenshot sul Razr+ è usare tre dita e scorrere verso il basso sullo schermo. Ora dovrai prima abilitare questo:
- entrare Impostazioni.
- Tocca gesti.
- Tocca schermata con tre dita.
- Ora tocca l’interruttore per accenderlo.
Ora sarai in grado di prendere tre dita e scorrere verso il basso sullo schermo per fare uno screenshot. Funzionerà anche su entrambi gli schermi.
Impostazioni rapide
Il prossimo modo per fare uno screenshot è con l’interruttore Impostazioni rapide. Puoi semplicemente abbassare l’area notifiche e toccare “Screenshot”. Questo farà automaticamente uno screenshot per te.
Questa è un’impostazione rapida predefinita, quindi se hai modificato le impostazioni rapide, ti consigliamo di tornare indietro e modificarle per aggiungerle di nuovo. Basta toccare l’icona della matita e aggiungere nuovamente l’opzione Screenshot.
Accensione + Volume giù
L’ultimo modo in cui puoi fare uno screenshot è premendo il energia E volume basso pulsanti insieme. Proprio come puoi fare su qualsiasi altro smartphone in questi giorni. Premili insieme per alcuni secondi e vedrai l’animazione mostrare che è stato preso uno screenshot.
Ora, accanto allo screenshot, vedrai alcune opzioni per uno screenshot scorrevole, modificandolo e condividendolo. Oppure puoi semplicemente toccare lo screenshot per modificarlo. Ciò rende la condivisione e la modifica molto più semplici.