Microsoft ha annunciato questa settimana di aver integrato ChatGPT in Bing. Tuttavia, questo non è ancora disponibile per tutti e per ora è disponibile solo in anteprima. Quindi dovrai iscriverti alla nuova lista d’attesa di Bing di Microsoft. Ed è quello che vi mostreremo come fare oggi. Come iscriversi e anche come salire nella lista d’attesa.
Contenuto
Cos’è il Nuovo Bing?
Microsoft ha investito in OpenAI, la società dietro ChatGPT, da un po’ di tempo. E recentemente ha investito ancora di più nell’azienda. E ora sta implementando ChatGPT in Bing. Cosa che secondo Microsoft trasformerà davvero la ricerca. Hanno praticamente aggiunto un bot di chat a Bing. Con cui puoi avere un’intera conversazione. C’è molto che puoi fare con ChatGPT in realtà. Può pianificare la tua giornata per te, scrivere post sui social media e molto altro ancora. Le possibilità sono infinite. E ora puoi farlo direttamente da Bing.
Come mi iscrivo al Nuovo Bing?
È abbastanza facile iscriversi al New Bing. Basta andare su questo sito web.
Ora tocca il pulsante blu che dice “Iscriviti alla lista d’attesa”.
Dopo averlo fatto, riceverai un’e-mail una volta che sarai fuori dalla lista d’attesa e potrai goderti il nuovo Bing.
Non si sa per quanto tempo dovrai aspettare nella lista d’attesa prima di entrare nel programma. Ma ci sono modi in cui puoi salire più velocemente nella lista d’attesa.
Come posso salire più velocemente nella lista d’attesa?
Microsoft offre due modi per spostare la lista d’attesa ancora più velocemente. Quindi, dopo esserti iscritto alla lista d’attesa, ci sarà un nuovo pulsante blu che dice “Accedi al nuovo Bing più velocemente”. Fare clic su quello.
Da qui, vedrai due modi per accedere al nuovo Bing ancora più velocemente.
- Imposta le impostazioni predefinite di Microsoft sul tuo PC
- Scansiona il codice QR per installare l’app Microsoft Bing.
Naturalmente, questi non sono richiesti, ma ti aiuteranno a controllare il nuovo Bing più velocemente. Questo è un modo subdolo ma intelligente per Microsoft di farti utilizzare tutti i suoi servizi e non solo il motore di ricerca Bing basato sull’intelligenza artificiale.
E questo è tutto. È così che puoi registrarti e accedere al nuovo Bing ancora più velocemente.