Google Pixel Watch ti avvisa di tutto al polso, anche quando sei al telefono. E questo non sempre è utile. Google ha comunque aggiunto un modo per disattivare l’audio delle notifiche sul telefono e sull’orologio a seconda che utilizzi il telefono o indossi l’orologio. Quindi è quello che spiegheremo come fare oggi.
Google non offre un modo per disattivare completamente tutte le notifiche sul tuo Pixel Watch, almeno non ancora. Puoi disattivare tutte le app per non inviarti notifiche. Tuttavia, dovresti passare e disattivare manualmente ciascuna app. Il che può essere abbastanza fastidioso e richiedere molto tempo.
Disattivare le notifiche su Google Pixel Watch
Apri Google App Pixel Watch sul tuo telefono.
Ora trova e tocca Notifiche.
Quindi, tocca Notifiche mutesarà la penultima opzione in questa pagina.
Qui troverai alcune opzioni per disattivare le notifiche. Sfortunatamente, non puoi disattivare completamente le notifiche sull’orologio. Ma puoi far ronzare il tuo orologio tutte le volte che vuoi.
Ecco le opzioni disponibili:
- Telefono
- Telefonate mute: Non squillare/vibrare le chiamate sul telefono mentre si indossa l’orologio.
- Notifiche mute: Non suonare/vibrare le notifiche sul telefono mentre indossi l’orologio.
- Guadare
- Notifiche mute: Non suonare/vibrare le notifiche sull’orologio mentre usi il telefono.
- Nascondi le notifiche silenziose: non vedrai notifiche silenziose sull’orologio.
Puoi scegliere di attivarli tutti e quattro o solo un paio. Le due opzioni per l’orologio, penso siano assolutamente necessarie. Non hai davvero bisogno del tuo orologio che ronza quando sei sul telefono e puoi vedere (e gestire) la notifica proprio lì. E, naturalmente, le notifiche silenziose non sono abbastanza importanti da far vibrare il tuo polso.
Ma è così che puoi disattivare le notifiche sul tuo Google Pixel Watch.